CHI SONO

Kris Yoga

Mi chiamo Cristina e sono insegnante certificata di Yoga.

Lo Yoga mi ha teso la sua mano nel momento in cui ne avevo più bisogno. E’ così che è sbocciato l’amore per lo Yoga e che mi accompagnerà nel mio percorso chiamato Vita.

Ho iniziato a praticare alcuni anni fa, ero attratta da tutti gli aspetti dello Yoga, in primis dalla sua filosofia, dagli insegnamenti degli antichi maestri, dalla meditazione e dal pranayama, successivamente ho sentito la necessità di praticare le Asana fino ad arrivare a voler trasmettere ed insegnare questa disciplina.

Mi impegno affinché nelle mie lezioni io riesca a trasmettere la vera essenza dello Yoga attraverso la meditazione ed alla respirazione in modo accessibile, moderno ed alla portata di tutti. Nelle mie lezioni non mancherà mai l’approccio filosofico ed introspettivo unito alla pratica fisica delle asana in maniera creativa e dinamica.

Sono certificata RYT200 Yoga Alliance, associazione riconosciuta a livello mondiale, seguendo il Teacher Training di Vinyasa Flow Yoga a cura del progetto La Scimmia Yoga, con gli insegnanti Sara Bigatti, John Kraijenbrink e Vera Bettiol. Ma la strada è ancora lunga, uno Yogi non smette mai di imparare :-)

Tutto è in continuo cambiamento dentro e fuori, dunque è estremamente importante sia per la mia pratica personale e sia per permettere ai miei allievi di progredire nel loro percorso, proseguire costantemente i miei studi e la mia ricerca personale e spirituale.

CONTATTAMI!