EVENTI

SILENT YOGA e MEDITAZIONE

Settembre/Ottobre 2020
Parco Castello di Legnano (Milano)

PRENOTATI ALL'EVENTO completando il seguente modulo con i tuoi dati.

DATE:
12/09 ore 10.30
13/09 ore 17.00
03/10 ore 10.30
04/10 ore 15.00

Silent Yoga - Legnano (Milano)

Svadhyaya in sanscrito “lo studio di sé”. Un viaggio all’interno di noi stessi. È proprio grazie al profondo ascolto di noi stessi, con sincerità e totale assenza di giudizio, che riusciamo a scavare in profondità e far emergere emozioni e sentimenti che rimangono coperti da numerosi veli che ci impediscono di vedere chiaramente.

Con l’ausilio delle cuffie Silent Emotion la pratica millenaria dello yoga si unisce alla tecnologia permettendoci di rimanere davvero concentrati e focalizzati sulla nostra pratica personale aiutandoci a restare in ascolto e immersi nel momento.

Programma:
Breve introduzione sul tema
Una pratica di Soft Vinyasa Yoga (movimenti fluidi assecondati dal ritmo del respiro)
Esercizi di respirazione pranayama equilibrante
Meditazione

Ogni partecipante potrà indossare le cuffie date in dotazione e sentirsi completamente immerso nel suono e nella vibrazione. La mia voce ti guiderà all’interno della pratica, circondato dalla natura del bellissimo Parco Castello di Legnano, sarà un’esperienza profonda e radicante.

Ogni partecipante dovrà portare il proprio tappetino personale o in assenza di esso una stuoia o un telo, acqua e se ritenete necessario un cuscino per sedervi in meditazione.

Comunicherò ai partecipanti l’esatta collocazione all’interno del parco che potrà variare in base alle condizioni del verde e delle persone presenti, riparati in ogni caso dal sole. In caso di pioggia l’evento è annullato o se possibile posticipato.

Nel rispetto delle normative vigenti, il distanziamento personale sarà garantito e il numero di partecipanti è limitato. Le cuffie vengono sanificate dopo ogni utilizzo.

La quota di partecipazione è di Euro 20.00 – Prenotazione OBBLIGATORIA.

DATE:
12/09 ore 10.30
13/09 ore 17.00
03/10 ore 10.30
04/10 ore 15.00

Se avete qualche dubbio o volete altre informazioni:
E-mail: info.krisyoga@gmail.com
Mobile: 3914907090

A presto!
Namastè
Cristina